skip to main |
skip to sidebar
La Animaction Productions è l'associazione più famosa tra quelle create dalla nostra grande famiglia. Il suo nome deriva dall'insieme di due parole: Animation e Action, che unite danno Animaction. Inizialmente però non era questo il vero nome dell'associazione e, per dirla tutta, non era neanche composta dai membri che tutt'oggi lavorano all'interno di essa. Infatti, il vero nome doveva essere "Cinemation", formato da Cinema e Animation, ma l'esito negativo del suo primo e unico film, "Il giallo del Detective", l'ha fatta fallire in modo squallido e a dir poco orribile. Fortunatamente, quando Marco ha trovato nella mente di suo cugino, Francesco, qualcosa che avrebbe potuto dare un tocco (o moooolto di più) di bellezza e comicità, ha deciso subito di realizzare assieme a lui e a sua sorella, Claudia, il primo film che avrebbe avuto nei mesi successivi un successo enorme ed internazionale!
L'Assassinio di Erminio Ottone venne proiettato sul piccolo schermo nel 2006. La sua durata fu di 15 minuti, ma i contenuti che successivamente la Animaction aggiunse nel cofanetto dvd lo fecero salire a quasi un'ora. C'è però da dire che in questo film mancava un qualcosa. Per l'appunto, la colonna sonora! Essendo alle prime armi, i membri della Animaction Productions non fecero caso alla mancanza di musiche nel cortometraggio, il che rese quest'ultimo leggermente scarso. Ebbe, comunque, anche con questa mancanza, un successo stupefacente. Non c'era persona nel periodo di proiettazione del film che non lo conoscesse. Tutto il mondo era in estasi per il nuovo film arrivato e per questo, non si aspettava altro che un altro strepitoso cortometraggio, che non mancò ad arrivare nell'aprile del 2007. "Basso Tradimento" cominciava ad evere più stile, purtroppo però con due sole colonne sonore e con riprese certamente migliori del primo film, ma comunque che lasciavano a desiderare. Questa volta si trattava di un film della durata di mezz'ora, e che quindi sarebbe dovuto essere capace di intrattenere le persone per più tempo possibile. La Animaction si accorse presto che alcune scene, purtroppo importanti, stancavano facilmente il pubblico, sempre più volenteroso di risate e di comicità! E da qui è cominciato un lavoro alla ricerca di un film perfetto da realizzare, una storia sensata che avrebbe potuto appassionare la gente, farla ridere, farle capire i sentimenti che si nascondono dietro ogni battuta, farle vedere scene riprese da film conosciutissimi, ma con un pizzico di allegria in più. Insomma, qualcosa che avrebbe lasciato a bocca aperta tutti quanti...Ebbene, questo film sta per arrivare! Assieme all'aiuto di un nuovo membro, Giuseppe, ciò che la Animaction è riuscita a realizzare con una nuovissima (se non prima) sceneggiatura, con delle riprese stupende, musiche, colonne sonore, effetti sonori e video affascinanti, sta per arrivare sul piccolo (computer) e grande (televisore) schermo!
Preparatevi a vedere "Il Detective e il Fantasma", il nuovissimo giallo della ANIMACTION PRODUCTIONS!
1 commenti:
CM HO GIA' DTT SMBR DI STARE IN 1 ACQUARIO MA CM TTT LE COSE K FAI MARCO:ATTORE, REGISTA , SCENEGGIATORE, CANTANTE MA SOPRATTUTTO AUTORE DI PROFONDO OBLIO(VI COSIGLIO DI LEGGERLO E' 1 MIA SCOMMESSA PERSONALE), E' D APPREZZARE E DA ELOGIARE!E RICORDA KE GLI AMICI SN IMPORTANTI NN SCORDARLO MAI!TVTTTTTTB!
By zizù, gabry, galupi, gagaru, torba, tortellina batuffolosa!
Non smettere mai di essere quel k 6!
Posta un commento